top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStrafess

CARPE DIEM




Siamo in un periodo difficile, felicità a momenti e futuro incerto... (cit)

Ci troviamo in una situazione di instabilità, ci scusiamo per i frequenti cambi d'orario, non sappiamo nemmeno noi dove esattamente andare a sbattere.

La settimana della STRAFESS BIRTHDAY WEEK al momento non è annullata, in base alle direttive decideremo come farla, se ancora potremo farla.

Per ora vi diamo qualche informazione valida fino a nuovo DPCM.

  1. La capienza del locale è massimo 110 posti, distanziati come da normativa.

  2. Massimo 6 persone per tavolo. Se siete un gruppo più numeroso chiamateci per tempo e faremo tutto il possibile per mettervi in tavoli vicini in modo da farvi sentire ancora una compagnia!

  3. I giochi in scatola sono utilizzabili, almeno su quello nessun impedimento, sanificatevi le mani prima e dopo aver giocato. I giochi vanno poi riposti su un tavolo apposito e per quella sera nessuno può più farne uso (non preoccupatevi, ne abbiamo tanti, abbastanza per tutti)

  4. La sala biliardo, calcetto e play ha accesso contingentato, solo per questo periodo accettiamo prenotazioni.

  5. Alle 23 chiudiamo, non è necessario che per le 23 siate a casa, il rientro alla propria abitazione è sempre ammesso, vi rilasceremo scontrino che certifica da dove venite... dove state andando dipende da voi!

  6. Da noi la prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata. Il nostro locale è molto grande e siamo quasi sempre riusciti a trovare posto a tutti, ma se prima potevamo soppalcarvi, ora non lo possiamo fare. Se siete una folta compagnia vi consiglio di prenotare.

  7. La vendita degli alcolici d'asporto può essere fatta anche dopo le 18:00, abbiamo rifornito il frigo birre, sappiatelo!!!

  8. Ci scusiamo anticipatamente, non abbiamo mai mandato via nessuno, ma il periodo è quello che è, se dovessimo chiedervi di lasciare libero il tavolo, in quanto la vostra permanenza non produce più consumazione e ci sono persone alla porta che aspettano; non abbiatene a male, stiamo anche noi facendo il possibile!

  9. La consumazione è obbligatoria.

  10. State uscendo, siete comunque in un pub, o meglio in un ludo-pub, è imperativo divertirsi o rilassarsi, come meglio vi pare. Le regole non le abbiamo decise noi, ma faremo tutto il possibile per farvi passare bene la vostra breve serata fuori.

Vi aspettiamo, come sempre!

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ANTICIPAZIONI

bottom of page