Cerca
  • Strafess

Siamo fermi ma non stiamo fermi!


Ora come ora dobbiamo prendere serie decisioni. Saremo con voi per tanto tempo, non preoccupatevi, ma stiamo attuando importanti cambiamenti.


Primo tra tutti il BIRRIFICIO. In questo periodo le nostre rotelle si muovono parecchio. Stiamo ideando una serie di ricette di birre particolari. Siamo in produzione e non vediamo l'ora di farvele bere tutte!!!


Inoltre abbiamo preso un importante decisione. Questo è il momento di promuove l'Italia. Strafess diventerà al 96%, 100% Italiano. Ok ora spiego...


Ci sono birre e prodotti birrari, come malti e luppoli, che non saranno 100% Italiani. Non perché non possiamo ma semplicemente perché non vogliamo privarvi di un Cantillon, di una Westvletteren; oppure di una birra con malto Pils o una IPA con luppolo Cascade. Ci sono molti ingredienti che sono perfetti se presi nel paese in cui vengono prodotti, sono esperienze di gusto che non si possono modificare. Ma questo riguarderà solo il reparto birrario, che comunque sarà, in maggior misura, prodotto da noi.


Tutta la nostra cucina diventerà 100% Made in Italy.


Inoltre ci stiamo già muovendo perchè anche il reparto analcolico sia tutto 100% Italiano. Al momento vantiamo una linea di bibite Baladin, che se non avete ancora provato non potete sapere cosa vi state perdendo: dal Ginger Rosso alla Mela e Zenzero, dall'Agrumata al Chinotto. Tutto 100% made in Italy!


Non vediamo momento migliore per promuovere la produzione Italiana che non ha da invidiare niente a nessuno.


Stiamo rivedendo il menù, molti prodotti saranno disponibili prossimamente a "prezzo lancio". Vogliamo una vostra opinione perché, alla fine dei conti, è quella che vale! Vi chiediamo di darci una mano a scegliere i migliori prodotti Italiani ed i migliori abbinamenti, quelli che poi andranno a comporre il nuovo menù, disponibile non appena potremo riaprire.


Nell'attesa di vedervi al pub vi ringraziamo per la scelta che fate ogni settimana, ordinando da noi!


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARPE DIEM

ANTICIPAZIONI